Luglio 2021 - Parte la raccolta fondi per sconfiggere al Consiglio di Stato la geotermia a Castel Giorgio

 

La società ITW-LKW ha presentato ricorso presso il Consiglio di Stato contro la sentenza del TAR che aveva annullato l’autorizzazione relativa all’impianto di Castel Giorgio. La sentenza avrà luogo il prossimo 16 settembre e sarà una sentenza definitiva.

 

 

Occorre intervenire contro il ricorso di ITW-LKW altrimenti perderemmo 10 anni di lotta contro la geotermia attorno al lago di Bolsena e sarebbe compromesso il progetto del Biodistretto.

 

L’intervento legale implica ulteriori spese (15.000 euro) e la necessità di una seconda raccolta popolare di fondi (crowdfunding).

 

Per sostenere le spese legali necessarie a sconfiggere al Consiglio di Stato la geotermia a Castel Giorgio, l'Associazione Lago di Bolsena ha aperto un conto corrente Bancoposta appositamente dedicato.

 

 

Il conto verrà chiuso il 16 settembre. I saldi bancari mensili saranno pubblicati con assoluta trasparenza sul nostro sito: www.bolsenaforum.net

 

Si può contribuire alle spese legali:

  • con un bollettino postale al numero 1054852254

oppure

  • con un bonifico all’IBAN: IT94 Z076 0102 8000 0105 4852 254

 

In entrambi i casi il beneficiario è l’ASSOCIAZIONE LAGO DI BOLSENA e la causale “CONTRIBUTO SPESE LEGALI NO GEOTERMIA A CASTEL GIORGIO